Che tu sia stata in ferie o a casa, oppure fai una vita stressante, che ti porta a seguire un’alimentazione sbagliata é forse giunto il momento di fermarti e dare respiro al tuo organismo. 

Abbiamo ideato un nuovo percorso all’alimentare, all’insegna della depurazione corporea che ti aiuterà a ritrovare la giusta forma – basta crederci !

Obiettivi da raggiungere 

La settimana detox serve per depurare il tuo organismo. Nello specifico con questo percorso ci siamo posti 3 obiettivi da raggiungere:

  1. Riequilibrio dell’organismo
  2. Rimettere in moto il metabolismo
  3. Eliminare il gonfiore di addome e gambe

Il percorso detox non é una dieta, ma un metodo per predisporre il nostro organismo a intraprendere un percorso nutrizionale sano.

A chi é dedicata la settimana detox

Se in questi mesi hai messo a dura prova il tuo corpo, con un’alimentazione non sana, sei costretta/o a prendere farmaci o semplicemente sei appena tornata/o dalle vacanze e ti senti gonfia/o, allora questo percorso fa per te. 

In 7 giorni seguendo il piano alimentare che ti metteremo a disposizione potrai depurare il tuo corpo aiutando il lavoro del fegato favorendo la depurazione dell’organismo.

Ma ricordati, che questo percorso non é per tutti, ma solo se sei realmente decisa a intraprendere un NUOVO STILE di VITA!

3 percorsi adatti a tutte/i

Abbiamo ideato 3 percorsi per fare in modo di coinvolgere tutte/i coloro che vogliono partecipare alla settimana detox.

Metteremo a disposizione delle partecipanti 3 menú:

  1. Onnivoro
  2. Vegetariano 
  3. Vegano

Ovviamente ognuna/o di voi seglierá quello piú congeniale al proprio stile alimentare.

Acquista il pacchetto a 27 Euro

Assistenza clienti via WhatsApp

+39 3289455939

Cosa troverai nei menú 

per ogni giorno della settimana (dal lunedì alla domenica) ti verrà indicato come alimentarsi 

Nello specifico troverai:

  • Colazione
  • Spuntino
  • Pranzo
  • Cena

Tutto questo accompagnato dalle rispettive ricette, in modo da renderti questo percorso il più rilassante possibile.

Perché acquistare il percorso Detox?

Arrivata/o a questo punto, puoi decidere se acquistare oppure di non farlo.

Peró prima permettimi di rivolgerti alcune domande:

  1. Quanto bene ti vuoi?
  2. Che valore ha per te la tua salute del tuo corpo?
  3. Per quanto tempo vuoi ancora strapazzare il tuo organismo?

A questo punto puoi decidere se investire 15 Euro (il costo effettivo del pacchetto sarebbe di 25 Euro) per la salute del tuo corpo, oppure continuare a  strapazzare il tuo organismo.

Acquista il pacchetto a 27 Euro

Assistenza clienti via WhatsApp

+39 3289455939

Come si svolgerá il programma?

Come partecipante al programma verrai inserita/o nel nostro gruppo Dimagrisci con Mary Nesci Detox

In questo modo verrai seguita direttamente da Mary Nesci e dalle sue collaboratrici che ti guideranno passo passo nel tuo percorso.

Per una settimana potrai fare tutte le domande che vuoi al fine di ottenere il tuo obiettivo.

Finita la settimana DETOX verrai fatta uscire dal gruppo Dimagrisci con Mary Nesci Eventi per dare spazio alle New Entry

NB: Se acquisti e non sei all’interno del nostro gruppo Facebook Dimagrisci con Mary Nesci iscriviti, oppure scrivi una email a info@dimagrisciconmarynesci.com e ti spediremo la tua Settimana DETOX.

Come acquistare la settimana Detox

Per acquistare la tua Settimana Detox, dovrai andare sul nostro store e cliccare sul menù che ti interessa (onnivoro, vegetariano, vegano). Una volta messo il pacchetto nel carrello ti verrà chiesto di confermare il tuo acquisto.A questo punto dovrai inserire i tuoi dati (questo serve a noi per rilasciarti la regolare fattura).

Potrai pagare con Carta di Credito, PayPal. Se vuoi pagare con bonifico bancario contattaci via WhasApp al numero +39 3289455939 e ti rilasceremo le coordinate bancarie.

Acquista il pacchetto a 27 Euro

Assistenza clienti via WhatsApp

+39 3289455939

Desclaimer

in caso di INTOLLERANZE alimentari, dovrai evitare i cibi che possono creare seri problemi al tuo organismo. In questo caso prima di intraprendere La settimana DETOX è opportuno rivolgersi al proprio medico curante. Mary Nesci in veste di nutrizionista e titolare del sito Dimagrisci con Mary Nesci, non si assume alcuna responsabilità nel caso questa direttiva non venga rispettata.

Settimana Detox Programma completo