Dieta personalizzata per intolleranti

I sintomi da intolleranza alimentare sono vari e possono colpire diverse parti del corpo. Cefalea, dermatite, colite, diarrea, meteorismo, micosi, stanchezza, insonnia. Questi sintomi possono essere molti e di diversa natura evocando spesso un malessere difficilmente identificato. Purtroppo sempre più persone sono interessate da queste intolleranze.

Il pacchetto “Dieta personalizzata per intolleranti“, prevede una dieta appositamente studiata e strutturata sulle tue intolleranze. Una volta appurati quelli che sono i cibi che causano il tuo malessere, posso crearti un piano su misura per farti intraprendere un percorso alimentare salutare, che ti farà raggiungere il tuo obiettivo.

Intolleranze

Il concetto dei miei piani

I miei piani sono studiati per farti fare un percorso salutare. Solitamente è indicato perdere dai 500 gr a 1 Kg a settimana. Questo per dimagrire in modo salutare e per evitare che si possa incorrere, una volta finito il percorso, in quello che viene definito l’effetto JoJo.

Perdere 1 Kg a settimana potrebbe sembrarti un nulla, ma equivale a 4 Kg al mese. Se questi 4 Kg li moltiplichi per 12 mesi, ottieni il risultato incredibile di 48 Kg totali. Quindi non pensare che 1 Kg a settimana sia poco, pensa sempre al risultato finale che vuoi ottenere.

Come strutturo il tuo piano personalizzato?

Se deciderai di acquistare Dieta Personalizzata per Intolleranti e contattarmi per farti seguire da me, la prima cosa di cui voglio accertarmi è la tua determinazione per raggiungere l’obiettivo. Molte/i di noi falliscono con le diete proprio per la mancanza di determinazione. Quindi se non sei mentalmente convinta di affrontare un percorso è inutile affrontarlo.

Una volta appurato questo concetto, ti chiederò di indicarmi quali sono i cibi che settimanalmente cucini per te e la tua famiglia e quali sono le tue INTOLLERANZE e/o PATOLOGIE. Con il mio metodo non dovrai assolutamente stravolgere la tua quotidianità. L’unica cosa che dovrai fare è cambiare le tue abitudini alimentari, mangiando le quantità che indicherò nel tuo piano.

Il piano, come detto sopra, verrà strutturato con un menù settimanale, dalla colazione alla cena, e con un piano extra, dove ti indico varie alternative per il pranzo, nel caso tu per lavoro o per alti motivi fossi costretta a pranzare fuori casa.

Nel caso tu voglia avere una maggiore libertà, è previsto anche il pacchetto con due piani settimanali, da alternare durante il mese. Se non sei INTOLLERANTE  ho studiato altri percorsi che fanno al caso tuo.

Quanto costa il pacchetto

  • 1 menù settimanale per un mese 60 Euro
  • 2 menù settimanali per un mese 100 Euro

Io ti seguirò e ti starò accanto anche nei momenti più duri, specialmente quelli iniziali. Come ho scritto sopra potrai contattarmi privatamente, farmi tutte le domande che vuoi.

Come ACQUISTARE il pacchetto

Se sei interessata/o al mio PACCHETTO DIETA PERSONALIZZATA PER INTOLLERANTI puoi acquistarla direttamente dal mio Store. Dopo l’acquisto verrai subito ricontattata. Oppure se sei già all’interno del mio gruppo Facebook contattami in privato.

Se vuoi maggiori INFO sul mio piano contattami mediante il modulo sottostante. Ti risponderò personalmente.