Dieta personalizzata per intolleranti

Oggigiorno sempre più persone sono afflitte dal problema delle intolleranze alimentari, i cui sintomi (cefalea, dermatite, colite, diarrea, meteorismo, micosi, stanchezza, insonnia) possono risultare estremamente fastidiosi e minacciare la serenità e la produttività della vita quotidiana.

Non pensare che le tue intolleranze alimentari possano essere un ostacolo al raggiungimento del benessere e del peso forma! Quello che ti serve per raggiungere davvero il tuo obiettivo di dimagrimento è una guida, affidabile e disponibile, che ti sostenga nel tuo percorso e sia competente nel creare una dieta bilanciata. a prescindere dalle componenti da escludere dalla tua alimentazione.

Intolleranze

Io sono Mary Nesci e ho ideato il metodo di dimagrimento giusto per te: niente formule magiche o beveroni miracolosi, ma alimentazione sana e controllata, basata sulla dieta mediterranea vegetariana. Così, otterrai il giusto equilibrio per stimolare e accelerare il tuo metabolismo, ottenendo finalmente il peso forma che desideri!

Come strutturo il tuo piano personalizzato?

Il pacchetto “Dieta personalizzata per intolleranti”, prevede una dieta appositamente studiata e strutturata sulle tue intolleranze: una volta constatato quali siano i cibi che causano il tuo malessere, creerò un piano su misura per farti intraprendere un percorso alimentare salutare, che ti farà raggiungere il tuo obiettivo.

Potrai scegliere uno o due menù settimanali, che dovrai seguire per un mese. Saranno basati sui tuoi gusti alimentari, in modo che tu non debba cambiare abitudini nel modo di fare la spesa per te e la tua famiglia. Ciò che dovrai fare è attenerti alle mie indicazioni, semplicemente pesando i cibi.

Così facendo potrai perdere da 500 g a 1kg alla settimana. Ti sembra poco? In un mese, arriverai a perdere 4 kg, in un anno 48 kg. Un risultato straordinario, ottenuto a piccoli passi e in modo salutare, per evitare lo spiacevole effetto Yoyo tipico delle diete sbilanciate.

Se deciderai di affidarti a me, innanzitutto indagherò la tua reale volontà di dimagrire: spesso il fallimento è dovuto proprio alla mancanza di motivazione!

Una volta constatata la tua determinazione, discuteremo insieme delle tue abitudini alimentari e dei tuoi gusti, insieme a quelli della tua famiglia, concentrandoci in modo particolare sul problema delle intolleranze. Il mio obiettivo è creare il giusto piano alimentare su misura per te e i tuoi cari, in modo che tu possa mangiare cibi sani, apprezzati, senza stravolgere la tua quotidianità e senza rischi per la tua salute.

Ti indicherò cosa mangiare in ogni momento, dalla colazione alla cena, offrendoti anche un piano extra con varie alternative per il pranzo, in caso di pasti fuori casa. Per una maggiore libertà, potrai optare anche per il pacchetto con due piani settimanali, da alternare durante il mese.

Qual è il costo dei miei piani su misura?

• 1 menù settimanale per un mese → 60 euro

• 2 menù settimanali per un mese → 100 euro

Qualunque sia il piano che sceglierai, io ti seguirò in ogni momento e sarò disponibile quando avrai bisogno di sostegno e consigli, specie nei momenti iniziali e più difficili. Per dubbi o domande, non esitare a contattarmi: sarò felice di soddisfare tutte le tue curiosità.

Come acquistare il pacchetto

La mia Dieta personalizzata per intolleranti, puoi acquistarla direttamente dal mio Store. Dopo l’acquisto ti ricontatterò per creare il piano in base ai tuoi gusti alimentari.

Se sei su Facebook puoi contattarmi direttamente su Messenger @MaryNesci o  iscriverti al mio gruppo.