Dieta Personalizzata per Gravidanza o Allattamento

L’alimentazione materna gioca un ruolo fondamentale, per tutto il periodo gestazionale. E’ una condizione essenziale per un adeguato sviluppo del feto, per un buon esito del parto, per la crescita futura del bambino. Inutile dire che una buona alimentazione serve anche per una prevenzione di patologie neonatali.

Durante l’allattamento è consigliabile seguire una dieta varia ed equilibrata che possa aiutarti a perdere gradualmente i chili in eccesso e allo stesso tempo assicurare il giusto apporto di nutrienti utili alla crescita del bambino durante l’allattamento al seno. È quindi importante mangiare bene per sentirsi in forma e piena di energia.

Per me che ho avuto 3 figlie, Daphne, Nicole e la piccola Desiree questo è un tema molto caro. Per questo, sia per la gravidanza che per l’allattamento, ho studiato due pacchetti personalizzati, in base alle tue abitudini alimentari, che ti aiuteranno a sentirti in forma

infant-4025284_1920

Il concetto del mio piano personalizzato

Dieta personalizzata per Gravidanze/Allattamento necessita di un’attenzione particolare. Qui bisogna pensare sia alla tua salute, ma in modo particolare a quella del tuo bambino. Per questo motivo il mio obiettivo, è quello di aiutarti a contenere e/o evitare la troppa assunzione di peso.

Mentre nel periodo dell’allattamento, dobbiamo cercare di perdere 500 gr a settimana seguendo un’alimentazione equilibrata e allo stesso nutriente.

Come strutturo il tuo piano personalizzato?

Se deciderai di acquistare Dieta personalizzata per Gravidanze/Allattamento e contattarmi per farti seguire da me, la prima cosa di cui voglio accertarmi è la tua determinazione per raggiungere l’obiettivo. Molte/i di noi falliscono con le diete proprio per la mancanza di determinazione. Quindi se non sei mentalmente convinta di affrontare un percorso è inutile affrontarlo.

Una volta appurato questo concetto, ti chiederò di indicarmi quali sono i cibi che settimanalmente cucini per te e la tua famiglia e se hai delle INTOLLERANZE e/o PATOLOGIE. Con il mio metodo non dovrai assolutamente stravolgere la tua quotidianità. L’unica cosa che dovrai fare è cambiare le tue abitudini alimentari, mangiando le quantità che indicherò nel tuo piano.

Il piano, come detto sopra, verrà strutturato con un menù settimanale, dalla colazione alla cena, e con un piano extra, dove ti indico varie alternative per il pranzo, nel caso tu per lavoro o per alti motivi fossi costretta a pranzare fuori casa.

Nel caso tu voglia avere una maggiore libertà, è previsto anche il pacchetto con due piani settimanali, da alternare durante il mese. Se può interessarti  ho studiato altri percorsi che fanno al caso tuo.

Quanto costa il pacchetto

  • 1 menù settimanale per un mese 60 Euro
  • 2 menù settimanali per un mese 100 Euro

Io ti seguirò e ti starò accanto anche nei momenti più duri, specialmente quelli iniziali. Come ho scritto sopra potrai contattarmi privatamente, farmi tutte le domande che vuoi.

Come ACQUISTARE il pacchetto

Se sei interessata/o al mio DIETA PERSONALIZZATA PER GRAVIDANZA/ALLATTAMENTO puoi acquistarla direttamente dal mio Store. Dopo l’acquisto verrai subito ricontattata.

Se vuoi maggiori INFO sul mio piano contattami mediante il modulo sottostante. Ti risponderò personalmente.