A Pranzo un Panino

 

Dieta “A pranzo un panino”

Oggigiorno siamo in tanti ad avere uno stile di vita frenetico. Sempre di corsa, per lavoro e altri impegni, è difficile portare avanti un piano di dimagrimento tradizionale. Io stessa sto spesso fuori casa per tutto il giorno e devo per forza mangiare in modo frugale e veloce. Ho risolto portandomi dietro un bel panino. Avete letto bene! Anche un panino, preparato nel modo giusto e con ingredienti sani, può aiutare a rimettersi in forma anche tra mille impegni.

Per questo ho creato la dieta  “A pranzo un panino”, che ti permette di perdere peso in modo salutare, per evitare lo spiacevole effetto Yoyo tipico delle diete sbilanciate.

Il concetto dei miei piani personalizzati

Io sono Mary Nesci e sono una nutrizionista. Ho ideato il metodo di dimagrimento giusto per te: niente formule magiche o beveroni miracolosi, ma alimentazione sana e controllata, basata sulla dieta mediterranea. Così, otterrai il giusto equilibrio per stimolare e accelerare il tuo metabolismo, ottenendo finalmente il peso forma che desideri!

Come ho strutturato questo piano

Questo piano alimentare è appositamente creato per coloro che lavorano tutto il giorno e non possono pranzare a casa. Il menù che ti propongo è di circa 1500 kcal giornaliere. Comprende 5 diversi panini per i pranzi dal lunedì al venerdì, mentre alla sera bisognerà consumare un pasto normale, così come nei weekend sia a pranzo che a cena.

Per chi è indicata la dieta del panino?

  • Se sei una persona che lavora e hai poco tempo a disposizione per la pausa pranzo.
  • Se tutti i giorni sei costretta/o a mangiare al bar o al ristorante
  • Se sei sempre di corsa e a pranzo non hai tempo di cucinare

Allora questo è il percorso alimentare che fa per te !

Cosa trovi nella dieta del panino

  • 7 menù giornalieri da suddividere in 4 settimane.

  • 5 ricette di panini, che sostituiranno il tuo pranzo dal lunedì al venerdì
  • Su ogni scheda giornaliera ti indicherò il piano della giornata e le relative ricette create in base ai tuoi gusti alimentari .

  • I menù giornalieri sono composti nel seguente modo – colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena + il sabato avrai il Bonus

Supporto al 100%

Il mio SUPPORTO sarà totale per farti arrivare al tuo obiettivo. Credo fortemente nel percorso che ti sto proponendo perché ha già dato grandi risultati e so che posso portarti dove vuoi arrivare!

Qualunque sia il piano che sceglierai, io ti seguirò in ogni momento e sarò disponibile quando avrai bisogno di sostegno e consigli, specie nei momenti iniziali e più difficili. Per dubbi o domande, non esitare a contattarmi: sarò felice di soddisfare tutte le tue curiosità.

Come puoi acquistare il TUO pacchetto

Acquista il tuo Piano Personalizzato, cliccando sul tasto qui sotto. Verrai mandata/o sul carrello, dove dovrai confermare il tuo acquisto. Poi dovrai inserire i tuoi dati e scegliere la modalità di pagamento. Puoi pagare con Carta di Credito, PostePay, PayPal o SEPA (per i pagamenti mediante SEPA dobbiamo aspettare 6 giorni lavorativi per avere conferma di avvenuto pagamento). Se vuoi pagare con bonifico bancario (Diet Academy GbR – IBAN DE98690500010026554832) Indicando nella causale il tuo nome e cognome e tipo di pacchetto che hai acquistato. Per qualsiasi informazione/problema contattaci a info@dimagrisciconmarynesci.com.

Diet academy gbr

Kreuzlinger str 12

78462 Konstanz – Germany

SteuerNummer 09446/02167

©2020-2021 Diet Academy GbR. Tutti i diritti riservati