Regolamento del gruppo Facebook

Come in tutte le famiglie numerose, anche nel nostro gruppo ci sono delle regole da rispettare in modo categorico. Il non rispetto di tali regole, comporta l’esclusione dal gruppo, pertanto leggile bene!

1 – Gentilezza e cortesia

Siamo tutti in questo gruppo per creare un ambiente accogliente. Trattiamo tutti con rispetto. I dibattiti sani sono giusti, ma è necessario sempre comportarsi con gentilezza.

2 – Nessuna attività di promozione o spam

Punta più a dare che a ricevere in questo gruppo. La promozione di se stessi, lo spam e i link irrilevanti non sono permessi.

3 – Vietato parlare di altri metodi dimagranti

Non si accettano post o commenti relativi ad altri metodi dimagranti o metodi/ricette che usano in altri gruppi. Tantomeno si postano prodotti dimagranti, né se ne parla.�No ai bibitoni e similari�

4 – Vietati post Offtopic

no ai post fuori tema. Siamo qui per dimagrire e non per parlare di programmi televisivi e/o mode/gossip del momento. No ai post in generale che non sono inerenti alla dieta, no meme!!

5 – Non si cancellano i post

Solo amministratori e moderatori possono cancellare i post. Conseguenza espulsione dal gruppo. Se avete un qualsiasi tipo di problema, rivolgetevi a noi e risolveremo la questione insieme

Regolamento da rispettare nel nostro gruppo Facebook