27Ott

Ciao sono Mary Nesci e sono una nutrizionista. Negli ultimi due anni ho avuto la fortuna di aiutare molte persone con problemi alimentari grazie al mio gruppo Facebook che al momento conta 34 mila iscritti.

Questo mi ha permesso di poter elaborare e perfezionare il mio metodo che ho chiamato “Dimagrisci con Mary Nesci

Dimagrisci con Mary Nesci è un insieme di percorsi alimentari personalizzati che strutturo sulla base delle abitudini alimentari del cliente, andando a eliminare quelli che sono i comportamenti nocivi e rieducando la persona verso una alimentazione sana.

Non a caso dico sempre che la mia non è una dieta ma un vero e proprio stile di vita.

Tre concetti base per arrivare all’obiettivo

Sono convinta che per ottenere dei risultati e raggiungere il proprio obiettivo arrivando a un nuovo stile di vita, bisogna compiere diversi step.

Quando siamo abituate/i a mangiare in modo incontrollato dobbiamo compiere uno sforzo mentale per arrivare a una alimentazione sana. Eliminare le abitudini nocive è difficile, ma se siamo determinate/i possiamo arrivarci tranquillamente, basta essere consapevoli che stiamo sbagliando.

Per questo motivo ho strutturato un nuovo percorso che ho chiamato “La Dieta dei 3 mesi

La dieta dei 3 mesi riassume i concetti base che ritengo fondamentali per raggiungere l’obiettivo desiderato. Il percorso è stato diviso in 3 fasi:

Depurazione – Alimentazione sana – nuovo stile di vita.

Oltre a questi tre concetti bisogna inserire altre due componenti fondamentali – la consulenza e la motivazione.

Quando “intervisto una mia cliente” con un peso importante, per capire se ha intolleranze, quali sono le sue preferenze alimentari, se arriva da qualche dieta drastica ecc, mi accorgo che una costante le accomuna.

Tutte hanno bisogno di incoraggiamenti, consigli ma soprattutto di un metodo affidabile.

Per chi è questo percorso ?

La dieta dei 3 mesi è adatta a chi deve perdere dai 9 ai 12 kg .

Il percorso comincerà con una settimana Detox (programma di 27 pagine dettagliato con rispettive ricette per tutti i giorni della settimana e con il procedimento per fare le acque detox) che servirà a depurare l’organismo dalle impurità dovute alla cattiva alimentazione.

Poi si procederà con i 3 piani alimentari settimanali da me strutturati, comprensivi di 21 menù giornalieri da alternare in 12 settimane. Anche in questo caso ci saranno le rispettive ricette e le varie alternative in caso si volesse variare il menù.

Naturalmente il mio supporto sarà totale al fine di arrivare all’obiettivo desiderato !

Se la situazione ti è scappata di mano e vuoi porre rimedio assumendoti le tue responsabilità io posso aiutarti sul serio. Insieme possiamo farcela!

Se vuoi rimanere aggiornata sui miei post, puoi iscriverti al canale Telegram

Iscriviti al nostro gruppo Facebook se vuoi intraprendere il tuo percorso nutrizionale.



Zucchine sabbiate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *